EMEM Emergenza Emilia

Alcune associazioni culturali veronesi si mobilitano a favore delle popolazioni terremotate e hanno dato vita al progetto “Emem – Emergenza Emilia”.
Il gruppo costituito dalle associazioni Dogshill, Interzona, Sagra Della Vigna, Dèsegni, Tannen Records, Collamente, Fuoriscalae Reverse, in collaborazione con Red Zone Art Bar e la Festa Forte Chievo, si propone di allestire, assieme ad alcuni privati cittadini e realtà commerciali, dei punti di raccolta per beni di prima necessità da inviare al Comune di Sassuolo a seguito dei tragici eventi sismici che hanno colpito la regione emiliana nei giorni scorsi.

Per ogni punto vendita, un piccolo gruppo di volontari organizzerà all’esterno del supermercato/discount un punto di raccolta in modo da invitare i clienti del supermercato ad acquistare prodotti da conferire ai magazzini del Comune di Sassuolo. Il materiale donato sarà poi distribuito alle popolazioni colpite, tramite la Protezione Civile.

I giorni di raccolta sono: sabato 9 giugno (dalle 9 alle 20) presso i punti vendita indicati sotto; venerdì 15 giugno (dalle 18) solo alla Festa del Forte di Chievo ed infine sabato 16 giugno dalle 9 alle 20 presso i punti vendita e dalle 14 alla Festa del Forte di Chievo

Ecco i punti vendita dove è possibile fare acquisti: Rossetto Group s.r.l. (via Betlemme n. 20, Lugagnano di Sona); Ipermercato Le Corti Venete (viale del Commercio 1, San Martino Buon Albergo); Migross Spa (via Osteria Grande n. 49, Sommacampagna c/o
Centro Commerciale “Il Sole”); Migross Spa (via Bionde n. 6, Verona).

Ascolta l’intervista a Luca Speziali I Have A Dream – Afriradio

L’iniziativa viene presentata anche su facebook:
https://www.facebook.com/EMEMEmergenzaEmilia

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑